La mia casa si trova nel luogo in cui parlo, i miei amici e nemici riconoscono la mia voce, sarò notato anche essere amato o odiato.
In casa mia mi guardo, per impedire ad altri di dover guardare me.
Nella mia casa ho, avere o non avere la gente a casa.
La mia casa non è che ho potuto comprare, ma quella in cui posso vivere.
E 'nella mia casa ho imparato a convivere con le differenze, ma anche a casa mia che il mio ego è accarezzò e montata. Inoltre, e in casa mia, ho l'opportunità di essere generoso, tollerante e paziente.
In casa mia ho visite danno opinione senza essere consultato, senza considerare me scomodo, anche essere considerato, è nella mia casa che devo prendere decisioni con la partecipazione di altri, è anche in casa mia mi sento solo, senza essere soli. La mia casa può essere un palazzo, un appartamento,
una tenda o in un capannone male è lì che sotto di me accompagnato o no. Proprio ricevo nella mia casa, ma la stanza se altri consentono a casa mia forse la parola non è piacevole, ma è libero di vivere nella mia casa a seconda della tolleranza dei miei vicini, quindi non deve essere invasiva, in casa mia posso fare a meno maschere.
Per tutti sanno le mie debolezze, quando sono nato tutto commentato quando morirò tutti saranno commentare possa Dio riposare o per andare in profondità.
La mia casa non è che ho, ma quella in cui mi accettano.

Nenhum comentário:
Postar um comentário